Il concetto alla base NOW Together

Dove i virus ci distanziano, vogliamo creare connessioni. NOW Togethermette insieme persone, beni e servizi.

Lo scoppio del coronavirus e il necessario allontanamento sociale rappresentano una grande sfida per tutti noi. Prima di tutto, naturalmente, le tante persone che lottano per la vita dei malati negli ospedali. Ma l'attuale stagnazione economica minaccia anche molte aziende e interi settori.

Lo Stato aiuta. Questo è quello che vogliamo. Vi aiutiamo ad aiutare voi stessi.

NOW Together è una piattaforma gratuita senza scopo di lucro dove è possibile

  • potete vendere i vostri e i vostri servizi oggi stesso - anche se potete fornirli o consegnarli di nuovo solo dopo la distanza sociale (voucher);
  • può offrire gratuitamente il suo aiuto per gli acquisti di persone appartenenti a gruppi a rischio;
  • può offrire i vostri prodotti come consegna a domicilio anche durante l'isolamento in corso;
  • ...dall'essere sprecato nel bidone della spazzatura;
  • può offrire il suo servizio di freelance alle aziende interessate.

È facile fare un'offerta: basta compilare il nostro modulo e iniziare. Se qualcuno è interessato alla vostra offerta, può effettuare un ordine, che verrà inviato direttamente al vostro account di posta elettronica. Tutto il resto lo potete fare direttamente e al di fuori della nostra piattaforma.

Abbastanza facile? Andiamo!

Nota: Controlliamo le offerte ricevute superficialmente. Non garantiamo per la qualità delle offerte. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare offerte dubbie, immorali o illegali. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere le offerte in qualsiasi momento e senza indicarne i motivi. (forse mostrare su tutte le pagine da qualche parte)

Diventa sponsor o mecenate

Associate la vostra azienda a questa buona causa! Le aziende e i privati hanno la possibilità di sostenere NOW Togetherfinanziariamente. Aiutateci ad aiutare ancora più aziende locali a superare questa crisi. Tutti i fondi generati saranno utilizzati per l'ulteriore sviluppo della piattaforma.

In qualità di sponsor* potete partecipare come segue:

  • Premium Partner*in: CHF 3'000.- (attualmente già assegnati)
  • Partner*in: CHF 1'000
  • Sostenitore*in: CHF 500

Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: hello@HeadStarterz.com

Naturalmente è possibile NOW Together anche il sostegno con contributi minori. Con un contributo a vostra scelta diventerete patrocinatori* di NOW Together. I vostri dati non saranno pubblicati sulla piattaforma.

Conto: IBAN CH43 0483 5133 4833 3100 0 | Oggetto: NOW TogetherSponsorizzazione / patrocinio

Noi diciamo: MERCI!

Dichiarazione dei promotori

NOW Together è un'iniziativa della HeadStarterzGmbH, Basilea.

HeadStarterz è una giovane azienda specializzata in marketing e comunicazione nel settore legale. Sviluppiamo strategie di branding e concetti di comunicazione per studi legali e altre aziende. Implementiamo gli strumenti di comunicazione in modo grafico e tecnico.

Come fornitore di servizi, anche la nostra attività è stata duramente colpita dalla crisi della corona. Ma noi vogliamo fare qualcosa al riguardo. Vogliamo aiutare noi stessi e soprattutto sostenere gli altri. A tal fine, abbiamo NOW Togetherlanciato e stiamo offrendo alle numerose PMI e alle singole imprese interessate una piattaforma per combattere le conseguenze dell'attuale stasi economica.

Tutti i lavori in relazione a "NOW Together"operiamo senza scopo di lucro. Non guadagniamo nulla dalle transazioni. La piattaforma è gratuita per tutti e tutte le vendite con transazioni oltre "NOW Together"finiscono interamente con i fornitori*.

Le risorse finanziarie generate con "NOW Together" sono utilizzate esclusivamente per l'ulteriore sviluppo dell'iniziativa.