DEFRITEN

1 ora di terapia energetica vincolante: psicoterapia corporea orientata alla salute, che ha un meraviglioso successo anche al telefono.

Rafforza la calma, la soddisfazione, la fiducia, la fiducia, la sicurezza, la chiarezza e il benessere. Crea una connessione con i propri poteri. Lo scopriremo in una discussione congiunta: che sono in fondo al cuore. Ciò di cui si fidano in fondo al cuore. Ciò che li muove in fondo al cuore. La mia terapia aiuta: Ansia, panico, depressione, insoddisfazione, costrizione, burn-out, disturbi del sonno, stress, irrequietezza, problemi oncologici, problemi relazionali, dolore, disturbi fisici (dolore, emicrania, tensione), richieste eccessive, sviluppo della personalità, ecc. Lavoro come infermiera HF dal 1986. Ho lavorato per molti anni in oncologia e per 11 anni in psicosomatica e psico-oncologia. Diversi anni di formazione nella terapia energetica vincolante completano il mio profilo. Non vedo l'ora di avere sue notizie.

Invia la richiesta via e-mail
Pratica per la terapia energetica vincolante, Katrin Kuttler, Dornacherstrasse 49, 4053 Basilea, katrin.kuttler@bluewin.ch.
Praxis für Bindungsenergetische Therapie, Katrin Kuttler, Dornacherstrasse 49, 4053 Basel, katrin.kuttler@bluewin.ch
4053 Basel
katrin.kuttler@bluewin.ch» al sito web
CHF
100.00
con costi (inserire il prezzo)
CHF
100.00
con costi (inserire il prezzo)